
Risolvere il difetto
1. Gruppo di prodotti
2. Prodotto

3. Difetti
Svuotare regolarmente il contenitore della polvere o il sacchetto della polvere e pulire l'apparecchio accuratamente. Se dei liquidi dovessero finire in zone non previste, potrebbero causare lo sviluppo di odori nel motore. Spegnere immediatamente l'apparecchio e non utilizzarlo ulteriormente.
Verifica se il contenitore della polvere è pieno e svuotalo se necessario. Assicurati che tutti i filtri siano puliti e non ostruiti. Controlla se il rullo spazzante è bloccato e rimuovi eventuali ostruzioni. Pulisci o sostituisci regolarmente il filtro seguendo le indicazioni del produttore.
Controllare le ruote e le spazzole per eventuali ostruzioni o capelli annodati e rimuoverli. Assicurarsi che i sensori siano puliti e funzionanti. Calibrare il robot aspirapolvere seguendo le istruzioni del manuale utente. Se il problema persiste, contattare il nostro servizio assistenza.
Assicurati che la stazione di ricarica sia collegata a una presa funzionante e si trovi in un posto accessibile. Verifica che il percorso verso la stazione di ricarica sia libero da ostacoli. Pulisci i contatti sulla stazione di ricarica e sul robot aspirapolvere per garantire una corretta connessione.
Assicurati di avere l'ultima versione del software. Verifica di essere connesso a una rete WiFi (2.4GHz), che i dispositivi siano collegati alla rete WiFi corretta e che l'app sia stata scaricata e accoppiata. Se necessario, disinstalla l'app e reinstallala, la connessione potrà essere ristabilita successivamente.
Assicurati che la stanza sia libera da cavi scollegati, giocattoli e altri piccoli oggetti che potrebbero ostacolare il robosauger. Controlla i sensori del robosauger e puliscili per garantirne un funzionamento ottimale. Utilizza muri virtuali o zone di blocco per delimitare aree problematiche.