
Risolvere il difetto
1. Gruppo di prodotti
2. Prodotto

3. Difetti
Controllare il cavo di alimentazione per danni e assicurarsi che la presa funzioni. Provare con un'altra presa. Se il dispositivo non funziona ancora, potrebbe esserci un problema elettrico interno.
Assicurarsi che le fette di pane siano posizionate in modo uniforme nel tostapane. Verificare che gli elementi riscaldanti siano puliti e privi di depositi. Pulire regolarmente il tostapane per rimuovere briciole e residui che potrebbero compromettere la distribuzione del calore.
Controllare che il tostapane sia collegato all'alimentazione elettrica, poiché la manopola si blocca solo quando l'elettrodomestico è collegato. Assicurarsi che nessuna briciola o residuo blocchi il meccanismo. Pulire il tostapane accuratamente. Se il problema persiste, contattare il nostro servizio assistenza.
Spegnete immediatamente il tostapane e staccate la spina. lasciate che l'apparecchio si raffreddi e pulite quindi tutte le briciole e i residui che potrebbero essersi accumulati sul fondo o negli elementi riscaldanti. Non utilizzare il tostapane se il problema persiste.
Controlla se il meccanismo della leva è bloccato. Pulisci bene il tostapane per assicurarti che briciole o residui non ostacolino il meccanismo. Accertati che il meccanismo a molla nella leva non sia danneggiato.